Blog Amazing things that
bring positive results

LA PRIMA AGENZIA IN CLOUD

CLOUD questa parola che tanto va di moda in realtà racchiude in se il concetto di residente in rete, oggi è possibile avere residenti in rete documenti, foto, software, utility e altro ancora. E allora perché non un’agenzia di comunicazione…

La comunicazione è, oggi più che mai, diversificata e, oggi più che mai, gli strumenti che abbiamo a disposizione fanno si che ci si debba concentrare sempre più sui contenuti.
Per questo la buona comunicazione ha bisogno di validi professionisti esperti di diversi settori.
Siamo stati invitati ad approfondire questo argomento in un’intervista rilasciata a CNA Modena.
In cui spieghiamo come la buona comunicazione, quella efficace ha bisogno di una pluralità di voci e competenze.
Ognuno di noi è pronto per la manutenzione della propria auto a rivolgersi a diversi specialisti, il meccanico, l’elettrauto, il gommista,.. o a rivolgersi ad un’officina specializzata che abbia al proprio interno tutte queste figure.
La comunicazione funziona più o meno nello stesso modo, non possiamo chiedere ad un programmatore di siti web di essere esperto anche di problematiche di stampa o di formati carta, così come non possiamo pretendere da un art director di essere anche uno scrittore o un giornalista, o a chi si occupa di strategie ed organizzazione di conoscere i software di grafica ed avere l’estro creativo.
Fuoririgo nasce così, dall’incontro di alcuni seri professionisti della comunicazione che hanno deciso di condividere capacità, professionalità ed esperienze e vista l’era del digitale abbiamo deciso di non darci pesanti sovrastrutture, ma di essere residenti in rete.

Visualizza l’intervista

Comments (0)

    Add a Comment