fuoririgo suona così una pentola
in continua ebollizione

FACEBOOK CONTRO LE FAKE NEWS

Siamo ormai soliti a svegliarci con un particolare buongiorno da parte del social network di Mark Zuckerberg: il carnevale, la primavera, la giornata dei gatti, gli sfondi colorati o le previsioni del tempo. Questa mattina il buongiorno ci parla di fake news. In modo particolare ci informa che facebook sta cercando di trovare un modo

I COOKIES FANNO MALE ALLA SALUTE?

No, non intendiamo parlare di alimentazione. E nemmeno proporvi una nuova ricetta per i chocolate cookies che li renda alimenti sani. Qui si parla di un’altra tipologia di cookies, ossia quelle parti di codice inserite in un sito internet e che raccolgono dati sul comportamento del visitatore (quali sono i suoi interessi, le pagine visitate, gli

DA “VERY BELLO” A “DOGGY STYLE”

… ossia “delle 50 sfumature di inglese”. Avremmo potuto titolare questo post con un pìù noioso “Il naming e l’utilizzo di terminologia straniera”. Oppure con uno stizzito “Ma come parli?”.

ON LINE MEDIA RELATIONS E UFFICIO STAMPA

Oggi viviamo in una società che fa dell’immagine e della comunicazione un elemento essenziale,

LA PRIMA AGENZIA IN CLOUD

CLOUD questa parola che tanto va di moda in realtà racchiude in se il concetto di residente in rete, oggi è possibile avere residenti in rete documenti, foto, software, utility e altro ancora. E allora perché non un’agenzia di comunicazione…

CI POTEVAMO CHIAMARE “LIMONATA E BIRRETTA”

Era un caldo pomeriggio di inizio estate, quando tutto cominciò

BRAND VALUE E POSIZIONAMENTO

Piaccia o non piaccia, oggi, il sistema più in voga di valutazione di un’impresa è dato dal metodo dei moltiplicatori.