fuoririgo fa In un sistema creativo,
il tutto è assai più
della somma delle parti

- Individuazione e condivisione degli obiettivi strategici con il cliente.
– Pianificazione e gestione del budget per le diverse attività di comunicazione.
– Ideazione ed elaborazione dei messaggi pubblicitari sul piano creativo (art, copy).
– Media: selezione e pianificazione, controllo qualitativo e quantitativo sulla diffusione.
– Ufficio stampa: redazione di comunicati stampa e diffusione ai media, rassegna stampa in formato digitale e cartaceo.
– Pubbliche relazioni.
– Selezione e controllo dei fornitori.
– Ricerca delle manifestazioni fieristiche rilevanti per il cliente e cura delle formalità di prenotazione.
– Corporate identity: naming, progettazione del marchio/logo, modulistica, monografia aziendale, annuncio stampa, house organ, brand guidelines, company profile, cataloghi.
– Below the line: brand image, packaging, merchandising, gadget.
– Internet e multimedia: sito web, social network, newsletter, realizzazione di spot, cd, dvd e filmati aziendali.
– Direct mailing.
– Progettazione stand: grafica, organizzazione, assistenza al montaggio e alla partecipazione fieristica.
– Organizzazione eventi: meeting, convegni, user conventions, cene aziendali, incontri di team building, open house, family day.